Pagine

10.1.16

SETTIMANA #1

Ciao lettore, buona domenica, ti lascio un piccolo recap settimanale con tutte le cose che mi sono capitate qui sul blog e lì nella vita reale...

Post della settimana
(per questa volta un po' di più dato che sono dal primo dell'anno eheh)
I miei propositi per quest'anno
Le uscite cinematografiche di gennaio
Travel Dreams 016

Progetti nati..
L'autore emergete del mese da domani si parte sul serio con il primo post dedicato a Rory e al suo libro Here, questo era solo per presentarti il progetto...
Sfida di film 016 la sfida di questo mese è guardare un film che ha vinto l'oscar come miglior film.. sai già cosa guarderai??

Recensioni..
Il piccolo principe il libro, uno dei miei preferiti in assoluto..

In lettura..
come avrai notato nella barra laterale sto sempre leggendo Il dio della colpa mi mancano qualche capitolo per finirlo e per ora devo dire che stranamente mi sta piacendo molto (non sono amante di questo genere!!) spero di finirlo in settimana così da postare la recensione...

Post i like ..
Tre recensioni che mi hanno colpito particolarmente e che ovviamente hanno portato ad allungare la mia TBR !! L'usignolo di Kristin Hannah di Veronica 'She was in wonderland', Qualcosa di speciale di Sandy Hall di Chiara di 'Il baule d'inchiostro' e infine La ragazza di bube di C. Cassola di Vanessa di 'La libreria del buonumore (blog appena nato ma dovete passarci perchè la ragazza ha davvero tante cose da raccontarci..)
Ieri poi mi sono imbattuta in un bel sondaggio indetto da Francy Leggete ebook
Per finire la domenica aspetto l'appuntamento di Silvy con la sua LA GAZZETTA DI WONDERLAND è il concentrato di notizie che più mi interessano !!

La cosa migliore
Per quanto riguarda il blog mi do una bella pacca sulla spalla perchè sto riuscendo a rispettare il mio programma (OMG quasi non ci credo!!)
Mentre per la mia real life, che dire assolutamente il cellulare che è resuscitato con una spesa minima (ho cambiato solo la batteria ma all'Apple Store mi hanno fatto sudare freddo perchè mi avevano preannunciato che il cellulare era definitivamente morto e che dovevo sostituirlo TUTTTTTTO)

La cosa peggiore
Nel blog mah niente da criticare, sono stranamente soddisfatta di quello che sto facendo !!
Purtroppo nella mia real life sono stata bidonata dalla mia amica e per questo non sono riuscita ad andare al cinema a vedere il Piccolo principe, che se fosse stato un qualsiasi altro film non mi avrebbe infastidito così tanto ma il piccolo principeeeee c'è capite che io ancora non l'ho visto.. 10 giorni nelle sale e io niente !! sto morendo !!!!!!!
E nota più dolente una mia prof ha annullato l'appello di gennaio il che vuol dire che a marzo avrò un ulteriore massacro di esami da fare !!

Questa è stata la mia settimana in breve, oddio forse non troppo in breve ahah
Tu, tutto ok??
CO.

4 commenti:

  1. Che settimana intensa! Sì, sti professori lunatici sono simpaticissimi... MA! il karma fa sempre il suo dovere! U_U
    Comunque, direi che te la sei cavata bene, vedo più cose positive che negative...! ^^
    Qust'anno è iniziato troppo bene per troppa gente...le mie antenne radar dicono che potrebbe essere una trappola! ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lasciamo perdere argomento professori (più studio per un esame più me lo rimandano!!!)

      si non mi voglio entusiasmare troppo la strada è ancora lunga e sicuramente la mia solita sfigasss è dietro l'angolo ad attendermi ahahahh

      Elimina
  2. Bella settimana!! Vorrei leggere anche io il piccolo principe♡.♡
    Comunque per la sfida dei film vanno bene anche i film d'animazione?;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve aver vinto l'oscar come miglior film (il genere é indifferente !!)

      Ps leggi immediatamente il piccolo principe ti piacerà moltissimo <3

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room