Pagine

4.1.16

L'AUTORE (EMERGENTE) DEL MESE

Ciao lettore !!!! TANTI SUPER CUORICINI CIOCCOLATOSI PER TE :)
oggi ti parlo di questa nuova rubrica che ho deciso di portare avanti nel blog !!
per spiegartela ci sono due passaggi che devi conoscere per capire come il mio cervello ha fatto 1 + 1
1 ---> Avevo trovato in alcuni blog che seguo una parte dedicata all'autore del mese, praticamente la blogger sceglieva uno degli autori che aveva letto o che le piaceva particolarmente e ne parlava approfonditamente, per questo diventava l'autore del mese.
+
1 ---> Ultimamente mi avevano scritto molti autori emergenti che volevano recensioni o segnalazioni nel blog, cosa che mi devo ancora abituare ad essere contattata comunque tralasciando i miei complessi, avevo ricevuto molte richieste di autori che volevano uno "spazio" nel blog..
=
ecco perchè il mio cervello ha cominciato a mettersi in movimento..
ed è uscito fuori l'autore (emergente) del mese
ogni mese ti parlerò di un singolo autore emergente, cercherò di fartelo scoprire a 360° (oggi mi piacciono molto i numeri eheh)
Quindi lo spazio per l'autore emergente sarà il lunedì e potrete trovare interviste, focus sui libri scritti con estratti, e ovviamente la recensione del libro/i...
ho deciso di scrivere questo post di presentazione così te che segui il blog (altro complesso, io che ho dei lettori, shh consuelo così li spaventi ehehe) sai che ogni lunedì ci sarà questo spazio e ovviamente per gli autori che sono capitati per caso sul mio blog, sapete che ho questo spazio per voi, il vostro mese, ma c'è da rispettare una scaletta.. scrivetemi pure a questo indirizzo palledinevediconsuelo@hotmail.com rispondo sempre entro le 24h !!
Basta non ho nient'altro da aggiungere, spero che ti piaccia questo nuovo spazio e che leggerai gli autori che ti presenterò..
Detto questo da lunedì prossimo parleremo con Rory Scorpiniti e il suo libro Here !!
Baci e buon 2016 (anno nuovo, vita nuova, spazio nuovo nel blog eheh)
CO.

2 commenti:

  1. Trovo che uno spazio dedicato agli autori emergenti sia fantastico, aspetto lunedì allora! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si era necessario !!
      spero di riuscire a portare avanti la "rubrica/spazio"

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room