Pagine

31.1.16

IL MIO GENNAIO


Ciao lettore è finito questo mese *sospira felice* non potete capire quanto sono felice di lasciarmelo alle spalle !!! E' stato assurdamente massacrante con rari momenti di gioia (molto rari in 31 giorni !!) ma ok, si supera tutto, no?!!
Comunque tutto, oggi c'è un bel riassunto di questo mese passato insieme...

RECENSIONI DI GENNAIO...
Ad inizio mese ripubblicai la recensione de Il Piccolo Principe, uno dei miei libri preferiti della mia libreria. (5 stellini super felici)
L'altra recensione che sono riuscita a pubblicare è Il dio della colpa, un thriller che mi ha decisamente conquistato malgrado io non sia un'amante di questo genere. (4 stelline soddisfatte di loro!)
Purtroppo non sono riuscita a pubblicare ne qui ne sulla pagina facebook nessun commento ai film che sono andata a vedere al cinema cercherò di rimediare e almeno su facebook postare qualche riga dei film che vado a vedere (questo mese è stata un'overdose di cinema, anche due volte a settimana !!)

L'AUTORE (EMERGENTE) DEL MESE..
Questo è il nuovo spazio che ho deciso di aprire per tutti gli scrittori emergenti che mi avevano contattato, devo ancora capire se continuare con questa strada o no, i post hanno avuto visibilità ma nessun commento, quindi sono combattuta.. Aiutami a capire cosa devo fare, ti è piaciuto un approfondimento così mirato su un autore emergente o preferisci qualcosa che non impieghi un intero mese???? *dubbiosa*
Comunque questo mese era dedicato a Rory Scorpiniti e il suo romanzo Here. Che dire ho potuto conoscerla meglio, è una persona del tutto fuori dal comune e fantastica anche per questo, non vedo l'ora di poter leggere il seguito del suo libro io intanto ti lascio i vari post che le ho dedicato.
La Presentazione con un estratto di Here, la mia Recensione (ben 4 stelline super sorprese e soddisfatte!!) e l'intervista (la mia primissima intervista è stata abbastanza emozionante pubblicarla eheh)

SFIDA DI FILM 2016
E' la sfida dedicata ai film che ci accompagnerà per tutto l'anno, spero ti piaccia.. Qui trovi il post per iscriverti
E questo invece è il post di Gennaio, il tema era un film che avesse vinto l'Oscar come miglior film, io ho scelto 12 anni schiavo (5 super stelline)

ALTRO...
I miei TRAVEL DREAM 2016.. niente di eclatante o eccentrico ma speriamo di farcela *speranzosa*
Le uscite cinematografiche di Gennaio sono riuscita a vedere molti più film di quelli che avevo segnalato, voi cosa avete visto al cinema di interessante?
I miei propositi per questo 2016.. ce la devo fare, non si ammettono fallimenti !!
La pagina 99 de Il dio della colpa..

PARLIAMO DI FEBBRAIO
Allora anticipo che ci saranno ben 5 post speciali dedicati agli Oscar 2016, i primi quattro saranno sulle nomination più ambite (miglior film, miglior attore e attrice protagonista e miglior attore e attrice non protagonista) ci sarà il mio commento più crudele su tutti i nominati *muaahahaha*
Poi dopo la notte degli Oscar che si terrà 28 Febbraio farò un post dedicato ai vari vincitori e so già che ci sarà da ridere perchè per alcune categorie sarà proprio dura decidere chi è il migliore !!!
Sto pensando anche di creare un evento o un hashtag per commentare su twitter per commentare in diretta tutti insieme.. te quale pensi sia la modalità migliore ?? oppure se hai già dei gruppi con cui seguirete la notte fatemelo presente così mi aggiungo e commentiamo insieme (voglio spetttegolare eheheh)

Questo è tutto... i vari acquisti te li presenterò su facebook già ho parlato troppo eheh
Che dire è stato un mese intenso, è stato il mese del 50%, ho fatto/passato metà delle cose che mi ero ripromessa di fare/passare.. ma non mi lamento più di tanto.
Come si dice 'il sorriso non lo perder mai, qualunque cosa ti accada!!' bhe io di certo non lo perdo, sono troppo ottimista per poterlo perdere ahaha
Bacetti di fine mese,
Co.

4 commenti:

  1. Ciao Consuelo, fai molto bene a non demoraliizarti. Anche a me capita di non riuscire a fare tutto quello che vorrei, ma ahimè, siamo umani, siamo limitati. ahahaha :)
    Non vedo l'ora di leggere i tuoi post su gli Oscar 2016.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di vedere i tuoi post sugli oscar⌒.⌒

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe ero in vena di critica quando li ho scritti muahahahh

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room