Pagine

1.1.16

BUON 2016, i miei propositi !!

BUON ANNO LETTORE !!
sai come si dice, le cose che fai il primo dell'anno le fai tutto l'anno !!! Allora ho deciso di anticipare il mio rientro nel mio blogghino carino carino :) si sono un po' fuorino, fuorino
Come primo post che fare se non scriverti i miei propositi per questo nuovo anno!!
  1. Leggere, leggere, leggere.. mi sono imposta l'obiettivo di 50 libri tra cui almeno un classico al mese e 3 libri in inglese, DAI CE LA POSSO FARE !!
  2. Visitare almeno 5 siti unesco in Italia e ovviamente raccontarti il tutto qui sul blog nell'angolo Around the world...
  3. Riuscire ad usare Goodreads (ho fatto l'account ma proprio non riesco a capirci qualcosa !!)
  4. Andare in Europa, ancora non so bene dove ma voglio fare un viaggio con lo zaino in spalla.. Agosto ... se hai suggerimenti di mete fai pure !!
  5. Essere più social, ma non troppo !!
  6. 10 Agosto --> 80cfu [situazione attuale 36] O.M.G so già che gennaio sarà un massacro ma l'incubo mio sarà MAGGIO (ma io non mollo !!)
  7. Parola d'ordine per questo anno deve essere ORGANIZZAZIONE !! se mi riesco ad organizzare il blog e la mia vita vanno meglio quindi devo farcela [punto]
  8. Non lasciare più il blog alla deriva.. basta mi sono rotta di scrivere post di scuse perchè sparisco, al prossimo 'scusa per l'assenza..' sei autorizzato a insultarmi ahah
  9. Non dire sempre di no.. [sono abitudinaria e le sorprese/novità non mi piacciono molto per questo tendo a chiudermi ma (MA) devo smetterla, per questo mi sono imposta che una volta su tre devo dire si alle cose che mi vengono proposte ahah]
Questi sono i miei propositi, ormai lo sai che sono una "STRANA" ahahah, per chi è nuovo, abituati sono una persona lunatica e (spero) simpatica eheh
Questo 2016 sarà un anno durissimo, sono al secondo anno di unibo quindi c'è da mettersi sotto sul serio, ma ho anche molti progetti che sto portando avanti e non voglio rinunciare a niente, quindi c'è da sudare. Spero che continuerai a seguirmi... io sono pronta a partire alla grande, te?!
se ti va lascia i tuoi propositi e let's go baby !!
Ancora buon anno, tutti dobbiamo partire alla grande e con alla grande intendo una bella fetta di pandoro (si sono teamPandoro non uccidetemi)
CO.

10 commenti:

  1. Bei propositi! Giù di CFU me dicono! Dai che ce la fai!
    Per quanto riguarda Goodreads anch'io all'inizio ero tipo "ma ch'è sta roba? ma come si usa?" adesso invece mi è impensabile non usarlo...
    Buon anno nuovo! (anch'io sono team Pandoro!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie !!
      si spero di farcela, anzi ce la devo fare !! ho il potere dei CFU nessuno mi sconfiggerà ahahah

      Elimina
  2. Dai che ce la fai! Goodreads con il tempo diventa molto semplice da usare, basta fare qualche tentativo. Anch'io per quest'anno vorrei provare ad essere più presente sul blog, "diciamo no" ai post di scuse. XD
    Solo una critica: io sono teamPanettone. Senza canditi, ma pur sempre panettone. ahah :D Buona fortuna e buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che affronto te e il tuo panettone senza canditi ahahah
      grazie e buon anno (portiamo avanti la campagna diciamo no ai post di scuse ahaha)

      Elimina
  3. Anche io ho fatto un post sui buoni propositi, ma mi sono mantenuta sulle cose strettamente 'webbistiche' ahahahah
    Hai ragione nel punto 8! Condivido in pieno (sono come te), in caso ci insulteremo a vicenda :P
    Per la nr 4 te lo auguro di cuore e magari di farlo in buona compagnia ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora vado subito a leggerli (sono curiosa ahah)
      ci sto per l'insulto a vicenda qualsiasi cosa pur di non scomparire mai più dal mio blog (e dal tuo !! ti tengo d'occhio ahah)
      per il viaggio (amo anche viaggi in solitaria) ma spero proprio di potermi organizzare con la mia migliore amica (è da troppo tempo che rimandiamo un viaggio insieme solo io e lei..)
      comunque buon anno !!:)

      Elimina
  4. bellissimi i tuoi propositi! dai che ci arriverai agli 80 cfu! Al momento io ne ho 150 e per luglio ho solo un obiettivo: laurearmi. eh si, saranno mesi di studio e anche nel mio blog apparirà spesso "scusate per l'assenza...." hahhahaha buon anno nuovo :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio la laurea che bella cosa *-* (non so se fare gli auguri in anticipo porta male.. noi a bologna non saliamo su una delle torri perchè se no non ci laureiamo [si siamo tutti altamente pazzi!!) comunque grazie e buon anno anche a te !! :)

      Elimina
  5. Tantissimi auguri di buon anno e in bocca al lupo per i tuoi obiettivi!Anch'io quest'anno vorrei riuscire a leggere di più ed essere più attiva nella blogosfera ^^

    RispondiElimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room