Pagine

5.11.15

USCITE CINEMATOGRAFICHE NOVEMBRE015

Ciao lettore ebbene si siamo arrivati a novembre, come passa veloce il tempo *alla ricerca del tempo perduto*
Coooomunque, oggi parliamo delle uscite cinematografiche che ci aspettano questo mese.. ci sono alcune chicche che stavo aspettando da un po' e non vedo l'ora di andare a vedere !!

Finalmente, ma proprio finalmente è al cinema Spectre, 007 da quanto aspetto questo film? praticamente da quando hanno iniziato a girarlo, da quando ho visto le prime immagini del film girare su internt !!! si lo confesso amo l'agente Bond !!! Esce il 5 Novembre TRAILER

Malala Ho letto il libro, ho apprezzato ogni suo intervento internazionale quindi sono curiosa di scoprire questo Documentario, sperando esca un lato più intimo e interiore. Esce il 5 Novembre TRAILER

Una vita spericolata la 24 ore di Le Mans è sicuramente una di quelle corse automobilistiche che lasciano senza respiro. Spero di riuscire ad andarlo a vedere anche questo documentario... vivere l'adrenalina che si respira in questo mondo mi fa sentire viva !! esce il 9 Novembre TRAILER

Pan, viaggio sull'isola che non c'è, posso anche non aggiungere altro !!!! Spero solo che lo abbiano fatto bene, dita incrociatisssssime. Le premesse sono ottime!! Esce il 12 Novembre TRAILER

Victor, La storia segreta del Dott. Frankenstein mi piacciono sempre le riprese cinematografiche dei veri e vecchi mostri !! In più torna il mio amato Daniel (per me sempre Harry) Radcliffe... sono troppo curiosa di andarlo a vedere, anche se sarà un'americanata orrenda, ma speriamo di no !! Esce il 26 Novembre TRAILER

Ce ne sono molti altri tra cui: Snoopy e Friend, il film dei Peanuts (5 Novembre); By the sea (12 Novembre); Mr. Holmes, il mistero del caso irrisolto (19 Novembre); Hunger Game, il canto della rivolta, IIparte (19 Novembre);

Bhe ci sono film attesissimi come Hunger Game, ma io non sono mai rimasta incantata da questa serie.. prima o poi la guarderò con uno spirito migliore !!
Spero di andarli a vedere almeno tre, quattro (e anche alcuni in lingua, il mio amato Lumiere!!) Te che film andrai a vedere questo mese ?!!!
BUONANOTTE ETTORE, CO.

2 commenti:

  1. Io adoro la serie Hunger Games *w* al solo pensiero che è giunta alla fine, mi viene da piangere çwç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa io ancora non ho visto l'ultimo film di Harry potter (c'è so tutto, la storia, letto il libro tipo un milione di volte !!) ma proprio non riesco a guardare l'ultimo film.. non voglio far finire la mia adolescenza ahahaha

      per Hunger Games non sono mai riuscita a digerirlo, mi stona tutto (forse sto diventando troppo criticona ahahah)

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room