Pagine

2.11.15

HALLOWEEN PARTY -The Dark Zone-

Ciao lettore, oggi ti presento questo contest a cui partecipo dedicato alla festa di Halloween. E' una sorta di mega party, giveaway, divertiamoci con poco, organizzato dal gruppo The Dark Zone, gruppo di scrittori più o meno esordienti, che ho avuto il piacere di conoscere e con cui "collaboro" !!!
Se ti va di partecipare segui questo link, ti porta all'evento di facebook dove poter condividere la foto a tema Halloween.
Di seguito trovi il messaggio comune di tutto il contest...

Benvenuto viandante in questo antro oscuro!!!
CONDIVIDI in modalità pubblica...
TAGGA due amici e POSTA un'immagine o tua foto in tema Halloween sulla bacheca dell'evento...
Parteciperai all'estrazione di uno sette pacchi in regalo... 7 pacchi da 6 EBOOK FOR FREEEEEEEEEE!!!!!
Una commissione di 8 blogger assegnerà un PREMIO SPECIALE alla foto/immagine più accattivante!!!!


In questo post oltre che a parlarti del contest, ti presento due dei libri che sarà possibile vincere !!

Le terre di Heimar, la genesi del mutamento
Trama:
Helien, principessa di Dnal, ha da poco raggiunto i vent'anni terrestri. Ha lunghi capelli viola scuro, molto ribelli, che tenta spesso di domare e occhi castani molto profondi. La parola Helien deriva da Ien Hel che significa ”la nostra rinascita”. Helien infatti sarà la guardiana del destino di tutta Heimar. La nuova rinascita delle Cinque Terre. Cinque terre divise da secoli di lotte e conquiste che mai nessuno ha saputo riunire sotto una sola corona. Helien non è solo una principessa, ma anche la discendente diretta della prima ragazza nata nel suo regno che delle sue terre portava il nome: Dnal. A causa di questa discendenza di sangue, la giovane Helien è vittima di una maledizione: ogni volta che la luce sfiora la sua pelle ella diviene una sorta di ninfa dell'acqua. Tra un grande amore e un principe vendicativo; tra castelli e lande gelate; con l'aiuto di un'apprendista stregone e una bambola capace di muoversi la principessa si circonderà dell'unica cosa di cui ha davvero bisogno: Affetto. Finalmente riuscirà ad accettare l'altra parte di se stessa e a iniziare una lotta per difendere la sua terra e la persona che ama.

Orpheus
Trama:
Virginia, da tutti chiamata Geena, é una giovane donna sensitiva, un dono ereditato dalla nonna paterna. Sta per laurearsi in Antropologia Culturale e sta preparando una tesi sulla misteriosa figura di Vlad Tsepesh, meglio conosciuto come L'Impalatore. Lavora in una discoteca per mantenersi agli studi perché sfortunatamente é fuori corso ed ha una relazione complicata con l'egocentrico Maurice. Fin da piccola é perseguitata da un incubo, che torna prepotentemente ad alloggiare le sue notti dopo il magico incontro con Orpheus, il leader della band che Geena e l'amica Kate adorano. Geena é una fatalista per natura, e proprio il fato, disporrá le carte in modo che, Geena ed Orpheus si incontrino dopo il concerto, in un locale gotico di Firenze, gestito dall'amico Dorian, chiamato Bloody Mary e fra i due giovani si innescherà immediatamente, una inconsueta, quanto rarissima affinità. L'incontro inaspettato con il carismatico Orpheus capovolgerà la vita della giovane Geena, portando con se le consuete paure che prepotentemente assalgono l'essere umano, nel momento in cui vede realizzarsi i propri sogni. Dopo una visita alla madre che non vede da 10 anni, Geena scopre di essere l'unica sopravvissuta di un parto gemellare in cui il fratello é stato dichiarato, almeno sui documenti anagrafici, morto alla nascita. Ma sará davvero cosí ? Tutto sembra andare alla perfezione, ma quanto durerá l'idillio della giovane coppia ? Riuscirà Geena a superare le paure e le insicurezze che la relazione con Orpheus porta con se ? Quali segreti sono nascosti dietro l'antico bracciale che la nonna le ha lasciato in eredità accompagnato da un libro, apparentemente, di poesie ? La vicenda si svolge a cavallo fra l'Italia, la Finlandia e l'Inghilterra.
Orpheus é il primo libro di una trilogia in cui il mondo gotico e fantasy, la mitologia ed il mistero si uniscono in un connubio che trasporterà l'anima ed il cuore del lettore in luoghi lontani ed oscuri.


Bhe che altro dire, se hai voglia di partecipare, ti rimetto il link !!!

Ringrazio tutto il gruppo e soprattutto Francesca Pace che è il nostro amato "boss" ahaha !!
GRAZIE DI TUTTO !!
BUONANOTTE ETTORE, CO.

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room