Pagine

3.10.15

USCITE CINEMATOGRAFICHE OTTOBRE015

Ebbene si lettore, siamo arrivati ad Ottobre e o mio dio quante uscite cinematografiche interessanti ci sono... ho deciso che passero tutti i miei week-end (e non solo) al cinema !!!

Prima di tutto però ti ricordo che hai ancora qualche giorno di tempo per poter partecipare al birthday-giveaway del blog, segui questo LINK e vedi sia i premi che le modalità per partecipare !!!

Inizio a parlarti dei film che ho notato che sono veramente TANTISSIMI

Sopravvissuto, The Martian da quest'estate dico che voglio andarlo a vedere.. perchè (?!), bhe semplicemente perchè mi affascinano i film di fantascienza spaziale... spero che sia fatto veramente bene !!! E poi è notizia di qualche giorno fa che hanno trovato l'acqua su Marte... Destino, chissà !!Esce il 1 Ottobre TRAILER

Un'altra uscita che ti giuro io e mia madre stiamo aspettando da quando abbiamo visto il primo trailer è Padri e figlie. Muccino come regista a me piace e bhe il cast di questo film è a dir poco eccellente, altre dita incrociatissime perchè sia un bel film !! Esce il 1 Ottobre TRAILER

Appuntamento con l'@more è finalmente nei cinema italiani.. terzo film che letteralmente A-S-P-E-T-T-A-V-O !!!!(è uscito circa un anno fa in America!!) Lo so può risultare una delle tante commedie americane con stereotipi e altro.. MA (!!!) dalla trama non sembra, e comunque a me sto genere di film piace !! sfatiamo un po' il no agli stereotipi !!! Esce il 1 Ottobre TRAILER

Revarsal, La fuga è solo l'inizio questo horror mi incuriosisce molto; è da poco che sto scoprendo e apprezzando questo genere quindi vedremo sono stra curiosa di andarlo a vedere !! Esce l'8 Ottobre TRAILER

The program è un altro film che mi ha colpito, sia perchè sono un'amante degli sport di velocità sia perchè questo genere mi piace sempre !! Spero di riuscire di andarlo a vedere... Esce l'8 Ottobre TRAILER

Lo stagista inaspettato, per non farci mancare una bella commedia, secondo me molto originale e stravagante !! Con un cast da oscar (R. de Niro e A. Hathaway) !! Esce il 15 Ottobre TRAILER


The Walk, tratto da una storia vera, film che secondo me ha un gran potenziale, speriamo che sia bello come mi auguro, già ho la pelle d'oca solo a vedere il trailer !! Esce il 22 Ottobre TRAILER


L'ultimo cacciatore di streghe, allora datemi un un urban fantasy, Vin Diesel con la barba, cacciatore e sono la persona più felice del mondo !! Sembra (e sottolineo) sembra, un film che mi potrebbe piacere fino alla follia !! dita stra mega incrociate. Esce il 29 Ottobre TRAILER

Ce ne sono molti altri tra cui: Io e Lei (1 ottobre); Hotel Transylvania 2 (8 ottobre); Maze Runner, la fuga (15 ottobre); The Lobster (15 ottobre);



Bhe questa mega carrellata di film spero che ti sia d'aiuto per andare al cinema questo mese!! Fammi sapere se andrai e quale/i film sceglierai !!
BUONANOTTE ETTORE, CO.

6 commenti:

  1. Io ho un pò paura a vedere Maze Runner perchè ho sentito che sono state cambiate un pò di cose rispetto al libro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si l'avevo sentito anch'io.. spero veramente che non l'abbiano stravolto se no chissà che hanno tirato fuori !!! DITA INCROCIATE :)))

      Elimina
  2. Di questi mi piacerebbe tanto vedere Padri e Figlie, anche se penso sarà una storia molto molto forte, The Walk e Appuntamento con l'@more!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. padri e figlie penso che vado a vederlo in questo week end !! la storia è struggente... speriamo che sia ben realizzata !!

      Elimina
  3. Quelli che attendo con ansia sono Maze Runner, The Martian e The Last Witch Hunter *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The martian vado a vederlo mercoledì in lingua... deve essere una figata unica !!! ahahahaha

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room