Pagine

14.10.15

Quotes, quotes, quotes challenge, BLP

Ciao lettore altra minichallenge del progetto Blogger Love Project,come sempre queste le "istruzioni"...
È tempo di citazioni! Condividi le tue citazioni preferite. Anche qui puoi seguire un tema (citazioni sull’amore, sull’amicizia, sulla vita, sulla natura) o semplicemente elencare le citazioni che ultimamente ti piacciono di più. Non abbiate paura di dare spazio a citazioni inusuali, particolari o divertenti ;)


Non c'è un vero tema per queste citazioni che seguiranno ma diciamo sono i miei "mantra", la mia forza, sono quelle parole (insignificanti per molti) che a me smuovono qualcosa e mi fanno dire: Ok consu, è il momento di Vivere !!
E’ una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito. E’ una follia condannare tutte le amicizie perché una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perché uno di loro è stato infedele, buttare via tutte le possibilità di essere felici solo perché qualcosa non è andato per il verso giusto. Ci sarà sempre un’altra opportunità, un’altra amicizia, un altro amore, una nuova forza.
Per ogni fine c’è un nuovo inizio.

Dal Piccolo Principe, bhe questa in assoluto è la MIA citazione !! Credo veramente che ad ogni fine corrisponda un nuovo inizio.

Non esiste curva dove non si possa sorpassare
Lo disse Ayrton Senna, uno di quelle leggende che io amo. Eh bhe questa frase me la ripeto quando le cose SEMBRANO andare male, quando la soluzione più ovvia è mollare tutto..

We made these memories for ourselves
Where our eyes are never closing
Our hearts were never broken
And time's forever frozen, still
So you can keep me
Inside the pocket of your ripped jeans
Holding me close until our eyes meet
You won't ever be alone, wait for me to come home

Dalla canzone Photograph di Ed Sheeran, è come vedo le mie foto, ognuna di loro conserva una sensazione, sentimento che rimarrà inalterato con il tempo. E' per questo che amo fare foto e regalarle!!

Hai mai pensato di andare via e non tornare mai più? Scappare e far perdere ogni tua traccia, per andare in un posto lontano e ricominciare a vivere, vivere una vita nuova, solo tua, vivere davvero? Ci hai mai pensato?
Da Il fu Mattia Pascal di Luigi Pirandello; questa frase la scrissi sul diario del mio primo viaggio in solitaria...

Queste sono tutte le mie citazioni, tu hai citazioni che ti caratterizzano o che ti sono rimaste impresse.. fammi sapere !!! BUONANOTTE ETTORE, CO.

15 commenti:

  1. Quella de "Il piccolo principe" è stupenda!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dentro quel piccolo libro c'è tutto.. amore, amicizia, felicità e anche tristezza.. oddio amo troppo il piccolo principe *-*

      Elimina
    2. Concordo in assoluto, questa citazione è magnifica *-*

      Elimina
  2. Quella di Pirandello mi piace tantissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pirandello è un genio, e bhe questa frase a me ha sempre colpito e stupito..

      Elimina
  3. Consuelo ♥ AMO tutte le tue citazioni! Il Piccolo Principe è un libro stupendo *--* La mia frase preferita di quel libro però è ''l'essenziale è invisibile agli occhi. Non si vede bene che col cuore''.Ho letto anche i romanzi di Pirandello e sono illuminanti e che dire di Photograph? Una delle mie canzoni preferite di Ed Sheeran ^^ Mentre leggevo la tua frase avevo nella testa la melodia che mi risuonava :P

    RispondiElimina
  4. Sono tutte molto bella, ma la mia preferita è quella del Piccolo Principe! *-* La penso anch'io così! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao :)
    Bellissima quella del Piccolo Principe! :) E la canzone di Ed Sheeran <3

    RispondiElimina
  6. La citazione de Il Piccolo Principe me la sono appuntata *_* è davvero stupenda, l'ho letto talmente tanti anni fa che l'unica cosa che mi era rimasta in mente, da ragazzina di prima media, era "L'essenziale è invisibile agli occhi".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio allora di rileggerlo, tanto in una sera lo hai già riletto...

      amo troppo questo libro.

      Elimina
  7. Tutti pensieri molto belli :)

    RispondiElimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room