FOCUS ON

Pagine

11.10.15

INIZIO BLOGGER LOVE PROJECT -BLP- (let's get started)


Ciao lettore, oggi parte questo progetto e ho deciso di partecipare anch'io !!
Questa iniziativa serve sempre un po' per conoscerci tra noi blogger, un po' per rimettere mano al blog e dedicare un po' più di tempo a quelle cose che si rimandano sempre...
Ti lascio il link dove viene presentata l'edizione di quest'anno del Blogger Love Project, così se vuoi conoscere meglio i dettagli e partecipare hai più info !!!

I miei obiettivi per questi 10 giorni sono di migliorare la grafica, aggiungere qualche dettaglio soprattutto arricchire la barra laterale.
Poi voglio riuscire a pubblicare quelle tre o quattro recensioni che ho ferme in bozza !!!
E per finire la parte dedicata al mio blog, vorrei iniziare quelle rubriche che sto rimandando da mesi per mancanza di coraggio e tempo !!

Per quanto riguarda la parte dedicata alla community voglio riuscire a leggere quei post che ho salvato dei blog che seguo e ovviamente vorrei dedicare più tempo a tutti i blog che seguo, leggere post e commentarli !!

Questi sono i miei obiettivi, ovviamente oltre a questi parteciperò ad alcune minichallenge organizzate che sono veramente carine !!!

Questo è tutto lettore, ah preciso che la programmazione non subirà nessuna modifica, anzi l'ultimo e mio obiettivo principale è mantenere inalterata la programmazione.. cosa che non accade mai.. ma sai come si dice mai dire mai !!hehe

Ci leggiamo in questi 10 ricchissimi giorni..
BUONANOTTE ETTORE, CO.

20 commenti:

  1. A me la grafica del tuo blog piace molto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é stata realizzata da Denise di Belive in reading, che ha anche un altro blog proprio per le grafiche (che ora non ricordo eheh)

      Si è stra bella, solo che devo sistemare la colonna di destra (non imparerò mai il suo nome) e "arricchirla" il giusto !!

      Elimina
  2. Ciao! Partecipo anche io, non ti conoscevo... Rimedierò! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie.. ora vengo a trovarti sul tuo blog, dato che neanche io lo conoscevo eheh

      Elimina
  3. Anche a me la grafica piace, è bellissima! Cercherò di dedicare più tempo ai blog che seguo, ultimamente li ho un po' abbandonati ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh anch'io non riesco quanto vorrei a leggere i blog che seguo... ma mi metterò d'impegno !!

      ce la faremo !! :)

      Elimina
  4. Anch'io ho delle rubriche che vorrei iniziare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io da una lato le amo le rubriche perchè sono una cosa alternativa alla solita recensione..
      dall'altra parte le odio, perchè non riesco mai a mantenere un programma fisso !!!

      il dilemma della mia vita ahahah
      Comunque le dovresti iniziare, almeno uno !! anch'io penso che ne inizierò almeno una :)

      Elimina
  5. Migliorare la grafica? Meglio di così! lol
    Buona fortuna! E fatti coraggio e pubblica queste nuove rubriche ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No devo solo aggiungere qualcosa nella colonna di destra !!!

      Si riusciró a caricarne almeno una nuova rubrica !!!

      Elimina
  6. Ma la grafica è bellissima ♥ Non vorrai davvero cambiarla? :3 Comunque... buona fortuna ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonono niente cambio voglio solo aggiungere qualcosina nella colonna di destra ...

      Comunque grazie :)

      Elimina
  7. Anch'io vorrei seguire la programmazione, ma è più difficile di quel che sembra! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente.. non pensavo che fosse così difficile mantenere una certa programmazione...

      ma comunque più passa il tempo più riesco ad organizzarmi.. ma all'inizio è stata durissima !!

      Elimina
  8. Sono contenta di partecipare a questa iniziativa perché si scoprono sempre blog nuovi!!! Ho appena scoperto il tuo te mi sono unità ai lettori!!! In bocca al lupo con i tuoi obiettivi!! ^___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :)

      si infatti amo queste iniziative perchè ci conosciamo meglio tra di noi blogger e boh io so sempre felice di conoscere persone/blog nuovi ehehe

      Elimina
  9. Comunque la tua grafica è davvero fantastica! :)
    Spero riuscirai a rispettare tutti i tuoi obiettivi.
    Mi sono unita ai tuoi lettori fissi ;3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *-*

      Si non smetterò mai di ringraziare Denise ha fatto un mega super lavoro con la mia grafica !! ahahah
      ci proverò a mantenerli tutti !!!!!

      Elimina
  10. Ciao!! ^^
    Ti dirò, la grafica del tuo blog è adorabile e mi piace un sacco, inoltre trovo che la sidebar di destra sa giusta: nè troppo piena nè troppo scarna...non capisco proprio il tuo dilemma..ad avercelo un blog così odinato!! ><''
    Per le rubriche, forza e coraggio! Sei sempre originale e alternativa al punto giusto,sono curiosa di conoscere cosa tirerai fuori dal cappello magico questa volta! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ma ci sono due piccole cose che voglio aggiungere, tipo il widge del libro in lettura... piccoli dettagli.. non stravolgo niente !!! mi mangerei le mani per rovino questo capolavoro !!!!
      alternativa al punto giusto mi piace... sarà il mio prossimo post-it attaccato alla mia parete ahahahah

      allora almeno una rubrica di quelle che ho in programma la inaugurerò !!!

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room