Pagine

12.9.15

USCITE CINEMATOGRAFICHE SETTEMBRE015

Ciao lettore oggi ti parlo delle uscite cinematografiche di questo mese, post un po' in ritardo ma da ottobre rimedierò.. ora parliamo di quello che ci aspetta al cinema !!
prima di iniziare però voglio ricordare due uscite che senza dubbio avrai già sentito !!
Come non potevo nominare il film dei Minions (?!) E' uscito il 27 Agosto e io sono letteralmente corsa al cinema, e vi giuro ho riso per tutto il film !!! TRAILER
Altro film che aspettavo da molto tempo è Città di carta uscito il 3 Settembre... ancora non sono potuta andarlo a vedere ma sicuramente ci andrò !! TRAILER
Parlando delle prossime uscite, il film con la Streep (Dove eravamo rimasti) era nella mia lista segreta; esce il 10 Settembre. Avevo letto che probabilmente sarà un film preso in considerazione per varie nomination Oscar. (aspetteremo la notte dell'oscar con ansia!!) TRAILER

Inside out non mi aveva convinto, con la sua copertina.. poi ho visto TRAILER me ne sono innamorata!!! Esce il 16 Settembre e sicuramente me lo vado a vedere, e poi dopo basta cartoni per almeno due mesi :P

Via dalla pazza folla è sicuramente il genere di film che io letteralmente amo, quindi cercherò di andarlo a vedere, le aspettative sono alte, il TRAILER mi aveva incuriosito... speriamo in un bel film !!! Esce il 17 Settembre.

Questo film qui, We are your friend lo voglio vedere per due motivi: primo Zac -idolo della mia adolescenza- Efron; secondo per il regista che è Max Joseph, l'amico di Nev del programma Catfish !!!! Esce il 17 Settembre. TRAILER

E per finire l'ultimo film di questo mese è Everest mi è capitato di leggere anche il libro, quindi niente devo andarlo a vedere per forza, in più è tratto da una storia vera, altro dettaglio che amo dei film. Esce il 24 Settembre. TRAILER

Che dire, è un settembre ricco di uscite interessanti, spero di riuscirle a vedere tutte.. Te hai qualche film in uscita nelle sale che aspetti di andare a vedere ?! Lasciami un commento se ti va.. ahah
Ricordati sempre il potere della B.A.N.A.N.A !!! ahahahah #iloveMinions
BUONANOTTE ETTORE,CO.

12 commenti:

  1. Io non vedo l'ora di vedere il film con Meryl Streep, che ADORO e che sicuramente in questo film sarà stupenda (come sempre, dopotutto!). E poi non vedo l'ora di andare a vedere Inside Out, anche perché come tematica mi piace parecchio e potrebbe diventare argomento della mia tesi! :3 ma questa è un'altra storia xD

    Bel post, molto utile :)
    Un bacio,
    Alba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora stasera vado a vedere quello della Streep, dita stra incrociate spero che sia un bel film.. le premesse ci sono !!!

      inside out lo vedrò sicuramente settimana prossima con le mie coinquiline e sono quasi certa che la pixel abbia fatto un bel lavoro... (argomento della tua tesi ?! che bello sentire le persone che preparano la tesi.. io sto per iniziare il secondo anno e la vedo così lontanaaaaa)

      Elimina
    2. Ahahah preparare è una parola TROPPO grossa! xD So solo che questo potrebbe essere l'argomento, ma neanche il prof con cui vorrei farla lo sa ahahahah
      Ce ne vorrà di tempo... xD
      Comunque, com'è stato il film con la Streep? :)

      Elimina
    3. oggi carico la recensione ma anticipo un commento 'mmmmm'

      Per la tesi ricordati che c'è SEMPRE tempo ahahah

      Elimina
  2. Settembre quest'anno ha film stupendi *-*
    Primo nella lista: Città di Carta, dovrò vederlo assolutamente!
    Mi ispirano molto anche Dove eravamo rimasti e Inside Out (la piccola me sta uscendo allo scoperto!) ^^
    Everest mi sembra uno di quei soliti film catastrofici, non mi ha convinta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Everest è un dubbio, film così rischiano sempre di andare a cadere sul catastrofismo.. spero di no, però sono curiosa di vederlo !!
      Si questo settembre è stato ricchissimo.. ma credo che ottobre sarà il mese di 'tutte le sere al cinema' ho già tre uscite che andrò sicuramente a vedere ahahh

      Comunque per settembre ce ne sono altri anche commedie come Magic Mike XXL e Un disastro di ragazza.. che saranno sicuramente delle americanate più o meno riuscite !!

      Elimina
  3. Non mi ero accorta che qualcuno aveva realizzato almeno in parte il mio desiderio: una lista di film da andare a vedere al cinema. Ho specificato in parte perché penso ci siano altre uscite che non hai indicato che voglio vedere, mentre alcune della tua lista mi interessano meno.
    Anch'io ho già visto i Minions e mi sono sganasciata dalle risate ^^ Vorrei vedere anche Inside Out e sicuramente Dove eravamo rimasti. Uno che sento di non poter perdere è Southpaw con Jake Gyllenhaal. Basta il nome, no? XD
    Per Città di carta penso aspetterò un po', ma voglio vederlo anche se non ho amato molto il libro...
    Ma hai visto quante uscite nei prossimi mesi? Oltre a Maze Runner e Hunger Games, arriverà anche Pan finalmente! *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Southpaw non mi piace molto ma perchè non è proprio il mio genere preferito ma lo guarderò più in là solo per Jake Gyllenhaal !!!!

      Sto contando i giorni per Pan ...
      ma uscirà anche Il piccolo Principe (sarà una sorta di cartone!!) ma sono troppo curiosa di vederlo..

      oddio troppi film .. addio unibo è stato bello conoscerti io vado al cinema ahahah

      Elimina
  4. Mh... sai non sono un'appassionata di cinema, ma non perchè non mi piacciono è che guardo e riguardo, ma mi sembrano tutti uguali XD, guarderò i minions,
    Città di carta, non saprei, non sono appassionata di John Green, colpa delle stelle mh carino.. Diciamo che le letture lente non fanno per me xD oppure dipende da come mi sento, anche se non ci sono io aspetto di guardare Allegiant, e Hunger games, e non so se hai saputo o se conosci il libro e la saga, hanno scelto Il trono di ghiaccio e Obsidian come telefilme film, beh spero che presto li vedremo... poi guardai DUFF,ma.. completamente diverso dal libro, decisamente scontatissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del trono di ghiaccio non sapevo niente... *urla e si agita per la stanza* ahahahah speriamo che facciano le cose per bene !!!!

      Dai non tutti i film sono scontati... alcuni posso stupirci ahahah :)

      Elimina
  5. I film che mi ispirano di più sono città di carta e we are your friends (che non sapevo fosse del tizio di catfish..devo vederlo assolutamente allora!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il tizio di catfish !!! ahahah si se hai visto l'ultima stagione .. nei primi episodi non c'è e dicono proprio che sta finendo di girare We are your friend !!!

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room