Pagine

7.9.15

RICOMINCIO DA QUI

Caro lettore, spero che tu abbia passato delle ottime vacanze estive... io ho avuto mille cose da fare, tra gli esami (a proposito domani ne ho uno, fammi l'inboccaallupo più bello che puoi !!) traslochi e lavoro ho passato un estate così e così ma spero di riprendermi un po' prima dell'inizio delle lezioni !!
Come avrai notato c'è una nuova grafica, unisciti al mio super applauso per Denise del blog Daydream Design ha fatto un mega super lavoro, oltre al fatto che mi ha dovuto sopportare nei miei peggiori scleri, è stata bravissima... ancora grazie !!!
Parlando di blog..
Novità-novità-novità c'è la nuova sezione dedicata alle serie tv.. è venuta fuori dopo un'estate di presa di coscienza della mia vera ossessione per le serie tv... Ne ho viste veramente di ogni tipo !!!
Poi ci sarà qualche aggiunta, uno spazio dedicato agli autori emergenti, un classico al mese e uno spazio per la letteratura e per la cinematografia italiana. Per quanto riguarda la parte avventurosa, ovvero quando ti parlo dei miei viaggi, ho deciso di parlarti della mia Bologna, almeno una volta al mese scopriremo una parte nuova della città in cui vivo, e in più cercherò di renderti partecipe della mia organizzazione dei prossimi viaggi !!!
Questo dovrebbe essere tutto, sono sempre la stessa ragazza dopo un'estate non tanto facile, pronta ad affrontare il prossimo anno (accademico e di vita blogghifera!!) con una marcia in più ! poi come dice il mio caro Jova, sono pronta ad immergermi in questo settembre con una strana felicità !!!
Se avete da farmi critiche, richieste, consigli (anche un banale giudizio riguardo al carattere del post) sono qui pronta ad ascoltarti !!!
Resta collegato, che da domani partirò alla grande (almeno spero) e ci saranno tanti post, e anche qualche sorpresina :)
Come sempre
BUONANOTTE ETTORE, CO.

4 commenti:

  1. Bentornata! A quanto pare Settembre è un nuovo inizio per molti blogger. Anch'io mi sono dovuto fermare per l'estate. La grafica è fantastica, mi piace moltissimo! ^_^ Ho già visto altre grafiche di Denise e come sempre ha fatto un ottimo lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Denise è bravissima e ripeto io sono stata sclerata per vari motivi e lei ha dovuto sopportare tutto questo... !!!!
      si settembre è il mese del nuovo inizio in generale ahahah !!!

      Elimina
  2. Inanzitutto INBOCCAALLUPO per gli esami!!!!!
    Bellissima la nuova grafica *_*
    Mi piace la novità delle serie tv :D
    Insomma...bentornata anche a te!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepisssssimaaaaa ahahahah speriamo che siano andati bene (dita super incrociate !!)
      la grafica è stato un lavoro di Denise ed è bellissima.. il logo io lo amo !!!
      per le serie tv se riesco oggi parto con il primo post (ho avuto problemi di connessione!! )
      e infine grazie per il bentornata !! ahahah
      :)

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room