Pagine

4.6.15

MUGELLO015, LA MIA CASA

cIAO lettore, lo scorso week end si è disputata la gara del motomondiale nel circuito italiano del Mugello, e io (ovviamente) ero presente !!! 
Dato che nel blog ti parlo anche un po' delle mie avventure intorno al globo, per ora solo UE, oggi ti racconto anche di questa mia avventura/passione. 

Quest'anno si è registrata un'affluenza da record, ti giuro non ho mai visto così tanta gente al Mugello nei miei 5 anni di frequentazione !!! -eravamo TROPPI- l'invasione di pista ha reso l'idea di quanti eravamo, praticamente tutto il circuito era "invaso" da persone ahaha 
Come sempre è stato uno spettacolo unico, sono esperienze che per chi segue le corse di moto devono essere fatte, in circuito vivi tutta un'altra gara, non mi stancherò mai di dirlo, quando vivi una gara in diretta così non potrai fare altro che innamorarti ancora di più di questo bellissimo sport !!! 



Purtroppo non tutti i tifosi si sono comportati bene, piccoli insulti e fischi sotto il podio al vincitore, l'ho detto più di una volta, Rossi non si merita tifosi così poco sportivi, lo ha detto anche lui ma ci sono persone che ancora non lo capisco, ma è anche questo il Mugello !! 


Devo fare due note motociclistiche; la prima il mio applauso va al piccolo Oliveira che contro un plotone di italiani in moto3 li beffa, vincendo la sua prima gara !! 
Seconda, Andrea Iannone, mi sono venuti i brividi a vederlo passare al settimo cielo !!! Bravo Andrea, pilota che mi piace sempre di più !! 

Non ti scrivo consigli pratici, ti avevo scritto questo post quando erano uscite le prevendite, se ti servirà per il prossimo anno, io ti aspetto !! 

Detto questo, che aggiungere a questo post senza senso, Ti ricordo la fondazione Simoncelli, e il 5x1000 che si può donare a loro, ti lascio il link così se vuoi potrai aiutarli nei loro progetti !!! 

una foto del vincitore, non che pilota che tifo, scusami ma dovevo metterla !!! 
BUONANOTTE ETTORE, CO. 

2 commenti:

  1. Sono anni che sogni di andare al Mugello, purtroppo ance questa volta non ci sono riuscita ma spero di farcela il prossimo anno!!! Sono una tifosa sfegatata di Vale e lo seguo da anni immemori ormai, non mi perdo mai nemmeno un gara e devo assolutamente vedere correre il mio idolo dal vivo!!

    Per quanto riguarda la gara di domenica:
    Un mega applauso a Iannone che finalmente sta ottenendo dei buoni risultati risultai. Super complimenti a Vale che dopo delle qualifiche tremende e una pessima partenza ha giocato in rimonta finendo terzo. A Marquez consiglierei di non forzare così tanto quando non ne ha abbastanza, è meglio mollare prima e guadagnare qualche punticino piuttosto che cadere e non andare a punti... ma è ancora giovane e ha tempo per fare esperienza.
    Per quanto riguarda Lorenzo, io non sono una sua grande fan, ma gli faccio comunque i complimenti anche se mi sarebbe piaciuto di più vederlo fare un pò di bagarre piuttosto che scappare via da solo...
    Non so se sei d'accordo con me, ma io trovo noiosissime quelle gare dove i piloti fanno le gare in solitaria...
    Bisogna che mi fermi qui... quando parlo di motogp parlo a raffica e non smetto più ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai il prossimo anno ti ci voglio !!!! Comunque povero Lorenzo se ne ha di più e nessuno tiene il suo passo ahahahah (tifosa esssagerata) dai spero che il prossimo anno ci vediamo in circuito !!! :)

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room