Pagine

25.5.15

FINALMENTE SONO TORNATA, SUL SERIO!

Ciao reader. oggi 25 maggio 2015 torno finalmente nel blog... *festa* 
Prometto solennemente che non abbandonerò mai più questo angolino virtuale, prometto che la mia organizzazione migliorerà e che per il resto della mia&tua vita ci sarò con i miei fantasticissimi *vergogna* post !!!
Prima di tutto, balliamo !!!!

Ok ora possiamo parlare del blog e della nuova strutturazione, da maniaca dell'ordine non potevo non riorganizzare anche il mio blog con il mio nuovo look *supervergogna*

Allora rivalutiamo i lunedì, perchè devono essere brutti, tristi, e grigi [anche quando fuori c'è il sole, ma vi giuro che fino ad ora a Bologna il lunedì è sempre stato grigio !!]... ho deciso che il post dedicato al lunedì è quello dove cerco di portare una spolverata di allegria nella tua vita, come... sorpresa!! seguimi e scoprirai cosa ho in testa !!
Per il martedì invece si torna a parlare di libri, con l'appuntamento IO LEGGO e I MIEI CLASSICI, non so bene come il alternerò ma nel migliore dei casi è due e due.. ma poi vedrò con le letture che ho in programma... Mercoledì è dedicato ai post tag, mi piace troppo rispondere a domande, parlare di qualcosa nello specifico o di raccontarti qualcosa più di me !!! Giovedì si torna a parlare di città, ho sempre in programma tutti i miei post dedicati a Bologna, ma poi ti parlerò anche delle capitali che ho visitato e chissà, organizzeremo insieme il mio prossimo viaggio.. vedrai !! Il Venerdì è davanti alla tv o al cinema, si parla di film, che sono in programmazione al cinema o che ho visto in dvd... Mentre il Sabato c'è l'ormai abituale appuntamento della Blogger League, dove ogni settimana un blogger si presenta !! sabato 30 maggio è il mio turno !!! (che emozione)  Infine la Domenica recap settimanale. 

Non c'e' tanto di nuovo, ma avevo voglia di ricominciare ricapitolando; diciamo che questo è il capitolo 2 della mia vita nella blogosfera !!! 
Detto ciò, se hai consigli o richieste fatti avanti, se hai progetti e mi vuoi includere, proponili sono pronta a tutto !! 
BUONANOTTE ETTORE, CO. 

2 commenti:

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room