Pagine

16.4.15

STUDENTE IN CRISI !!!!

Ciao lettore, scusa se non ho scritto per un bel po' ma troppo studio, tra lezioni e esami da preparare non sono riuscita a mettermi al pc neanche un minuto... Comunque oggi post un po così solo per farti sapere che si SONO VIVA, no non mi hanno rapito gli alieni, ho tremila post in bozza che credo ti inizierò a lasciare da oggi alla fine dei tempi (:D)
Niente, che altro dire, domenica parto per tre giorni di relax a Napoli, io e la mia voglia di pizza stiamo impazzendo, prima volta che vado in terra partenopea e sono stra emozionata, speriamo che il meteo mi assista, voglio godermi ogni sfumatura della città !!! Ovviamente in mia compagnia per le lunghe ore di treno ci sarà un saggio per l'esame di Sociologia, (costante ormai delle mie ultime due settimane) e un libro consigliatomi dalla mia coinquilina, (me lo ha tipo imposto perchè dice che è bellissimo !) " IO E TE" di N. Ammaniti. {lo conosci?!!!}
Tu, come procede il tuo quarto mese dell'anno?! Libri in programma, Film che mi vuoi assolutamente consigliare perchè ti hanno cambiato la vita, Viaggi in organizzazione, dove andrai di bello quest'estate.. niente se hai voglia di parlare un po' commenta :)
Tutto qua, preparati alla valanga di post che arriveranno e yeah io amo il mio blog, :)

PS: per i blogger della blogger league, mi scuso assolutamente per aver saltato gli appuntamenti della league, rimedierò immediatamente e mi scuso anche con i blogger che avevano postato le loro interviste, non è assolutamente perchè i vostri blog non mi piacciono è solo che non ho avuto tempo per organizzare i post, ma ORA rimedio al fattaccio xD !!!
BUONANOTTE ETTORE, CO.

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room