Pagine

23.4.15

IO LEGGO PERCHÉ... GIOVEDÌ 23 APRILE 2015

Ciao lettore, scusami per le varie assenze, prometto che cercherò di essere attiva ma fino a metà maggio sarà dura, ho praticamente tre esami e i corsi, pensare al blog è dura ma non mollo !! :) 

Comunque oggi ti parlo di questa bellissima iniziativa, IO LEGGO PERCHÉ...

Chi meglio di un lettore può far capire l'importanza della lettura ?!!! Questo è il principio di questa campagna, io lettrice cerco di promuovere questa mia passione ad altri pseudo non lettori che grazie al mio aiuto potranno capire l'importanza della lettura ! {spero di essermi spiegata bene !!}
Perchè ti parlo di questa iniziativa, bhe perchè oggi è la giornata internazionale del libro, perchè io amo leggere, perchè i libri fanno parte della mia vita e non capisco come si possa rinunciare a quei mondi fantastici che trovi sfogliando ogni singola pagina. 
Se vuoi partecipare basta scrivere nei tuoi social citazioni preferite con l'hastag #ioleggoperchè.... Poi se vai nel link che ti ho messo in alto, (che ti rimetto qui <--) puoi trovare eventi in tutt'Italia, soprattutto nelle piazze di Milano, Roma e Sassari (e altre!!) anche le librerie organizzavano eventi. Quindi cosa aspetti?! cerca la tua città e vedi se c'e' qualcosa di interessante così da condividere con altri la tua passione...
Io sono stata super felice di aver partecipato e spero di aver regalato a 12 persone una nuova possibilità per rivalutare la lettura !!!! 
Ti lascio la mia #ioleggoperchè ... se vuoi lascia il tuo !!! 
PS:BUONANOTTE ETTORE, CO.

#IOLEGGOPERCHE' amo vivere di emozioni, e loro (i libri) sono un pozzo senza fine di quell'emozione pura e chiara che non riesco a privarmene !!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room