Pagine

1.4.15

I'D LIKE TO... #APRILE015

Ciao lettore, iniziamo il mese con il piede giusto, niente pesce d'aprile, tranquillo, o almeno non è il mio intento ahah
Oggi parliamo delle letture, film e progetti in programma per questo quarto mese dell'anno.

Allora per le letture di questo mese, leggerò La coscienza di Zeno di Svevo per continuare il mio progetto di 'I MIEI CLASSICI' e finirò La città delle ossa di Clare che mi sta coinvolgendo molto. In più nella TBR di Aprile c'e' sempre il mio libro in lingua Confession of a Shopaholic di Kinsella, è stranissimo e allo stesso tempo divertente leggere in lingua (!!!). -lo so che le letture in programma sono poche, ma ho deciso di ridurle per evitare di non concludere niente come per marzo-
In questo mese quindi oltre a queste letture, spero di riuscire a pubblicare le recensioni di tutti, nel blog pubblicherò le recensioni di L'amico immaginario di Dicks con una piccola sorpresa, in più ci sarà la recensione completa de Il primo bacio a Parigi di Perckins e la chiusura del giveaway  !!!!


Per quanto riguarda i film, al cinema aspetto l'uscite di Wild, Adaline l'eterna giovinezza e rullo di tamburi Fast and Furious 7.. Spero di riuscire a pubblicare anche la recensione dei film visti a marzo, soprattutto Cenerentola, una fiaba che mi ha stupito positivamente, e La famiglia Beiler, film che tocca in profondo l'anima. 

Come progetti in programma ho deciso di pubblicare i miei post per bologna, '10X10 BO' ci sarà più o meno un ciclo di dieci post dove vi parlo delle miei 100 cose (circa) da fare, vedere e mangiare a Bologna. 
Tutto qua, questo sarà il mese di aprile sul blog, con qualche sorpresa, fuori programmi o uscite di testa (mie tranquillo!) spero che come sempre seguirai i miei deliri :)
BUONANOTTE ETTORE, CO. 

5 commenti:

  1. Beh, se leggi tutta "La coscienza di Zeno" ti faccio un applauso!...io non sono mai riuscita a finirlo... :D
    Per il tutto il resto, ti seguirò, anche perché sono curiosa di conoscere meglio Bologna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come ... Sarà la terza o la quarta volta che la leggo .. Amo troppo svevo !!!! {ho fatto il liceo classico}

      Comunque sono felice che mi seguirai per Bologna ho già tre post in bozza !!! E molti in lavorazione ... Sto conoscendo e sperimentando prima di scriverlo nel blog ....

      Elimina
    2. Anch'io ho fatto il classico ma proprio Svevo non lo digerisco... :D

      Elimina
  2. Io questo mese ho "il cuore dello Joga". Mi sono prefissata di leggerlo entro il mese :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello... Poi se riesci facci sapere come è !!!

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room