Pagine

11.3.15

MY FIRST TIME, POST TAG

Ciao lettore, come ogni mercoledì arriva l'appuntamento tag, ultimamente erano dedicati ai libri, oggi è un post tag più sulla mia vita; l'ho trovato su un canale youtube. Si parla delle 'PRIME' volte....

LA MIA PRIMA PAROLA
Credo che sia stata bubu, un mio pupazzo storico si chiama così e probabilmente è perchè in quel periodo chiamavo tutto bubu... :) 
PRIMO/A MIGLIORE AMICO/A
Si chiamava Jessica e ci siamo conosciute all'asilo, abitavamo anche molto vicino di casa, purtroppo non la risento da tanto, ci siamo perse di vista da quando abbiamo scelto un liceo diverso... 
PRIMO ANIMALE DOMESTICO
Primo e unico animale domestico, Squalo, un pesciolino rosso vinto ad una fiera paesana, che si è trasformato nel pesciolino rosso più longevo della storia, ha resistito fino a 7 anni ed era diventato immenso. Ciao Squalo. 
PRIMA MAESTRA ELEMENTARE
La maestra Marina, era la mia maestra preferita, di matematica e scienza, stranamente fino alle elementari riuscivo a seguire matematica anche perchè lei era bravissima. Dopo abbiamo preso strade diverse, io e la matematica. 
PRIMA PERSONA A CUI HAI SCRITTO OGGI SU WHATAPP
Risposto ad un messaggio di ieri sera di una mia collega universitaria che mi tranquillizzava per gli esami, io sotto esami divento stra nervosa, ansiosa e in crisi isteriche !!!!
PRIMA MACCHINA
Panda vecchio stile, bianca. unico vero amore !!!
PRIMO CELLULARE
Un LG della tre, che si chiudeva a conchiglia, non troppo fuori mano dai. 
PRIMO APPUNTAMENTO
La mia timidezza mi ha sempre frenato in tutto, quindi primo appuntamento a 13 anni, invito al Cinema, non mi ricordo neanche che film, con... Luca, compagno di classe. 

PRIMO FIDANZATO
Quello dell'asilo non conta?! ci volevamo veramente bene e ci saremmo sposati aahah, Primo fidanzato serio, Lorenzo, ma diciamo che il trasferimento a Bologna non ci sta aiutando. 
PRIMO BACIO
Bho, non ricordo assolutamente l'anno, ma credo sempre con Luca, del primo appuntamento. 
PRIMO AMORE
Come dicevo la mia timidezza mi ha sempre frenato, e quindi primo vero Amore, Lorenzo, anche se le cose sono cambiate. 
PRIMO BLOGGER SEGUITO
Oddio sinceramente prima di aprire il mio blog, non seguivo veramente dei blog, ero più per i canali youtube, poi da settembre ho scoperto un po' di blog, il primo quello di Alessia, Il profumo dei libri, le scrissi anche per avere dei consigli e mi ha aiutato a credere nel mio progetto.
PRIMA GRANDE ACQUISTO
Non sono per le cose materiali, quando ho dei soldi da parte preferisco partire all'avventura, però l'unico mi vero grande acquisto è stato l'Iphone 5, avevo bisogno di un cellulare nuovo e mi ci sono impegnata un'estate intera...
PRIMO LAVORO
2010, cameriera in un campeggio della mia zona, dove vengono tedeschi e olandesi, ci ho lavorato per tre estati di seguito.. una bellissima esperienza. 
PRIMA VOLTA FUORI DAL PAESE VIAGGIO SOLA
Ho sempre viaggiato fin da piccola, ma sempre in compagnia, prima con i miei genitori, poi con i miei amici, ma l'estate scorsa ho voluto provare una nuova esperienza. Sono partita sola per 10 giorni a Parigi, è stato emozionante, divertente e unico. Ho seguito i miei assurdi ritmi, ho visto tutto quello che mi ero programmata di vedere, mi sono persa tra i magnifici vicoli di Parigi e boh tutto era magico, tutto era perfetto, un'esperienza unica. 

Bhe questo è tutto, mi sono divertita a rispondere a queste domande, se ti va scrivi anche te le tue prime volte!!
BUONANOTTE ETTORE, CO. 

3 commenti:

  1. La panda non passa mai di moda! ;)
    Carino questo tag...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e chi lo ha detto che è passata di moda.. ho pianto quando l'abbiamo data al caratterizzi per demolirla... haahah

      Elimina
    2. Immagino! =) Io invece ho pianto quando abbiamo abbandonato la Clio rossa...la mia prima macchina...

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room