Pagine

3.3.15

I'D LIKE TO... #MARZO015

Ciao lettore sembra ieri il primo di gennaio invece siamo già a MAAAARZOOOO !!!
Ok dopo essermi ripresa dallo shock partiamo con con il piede giusto anche questo mese. Oggi parliamo delle letture che ho in programma, la cosiddetta To Be Read di Marzo.

Allora questo mese mi sono ripromessa di leggere L'amico immaginario di Dicks e iniziare una nuova serie di fantasy, ovvero, La città delle ossa di Clare e un romanzo tutto in inglese, Confession of a Shopaholic di Kinsella. Poi il 10 marzo inizia la Read Along che io e altri tre blogger abbiamo organizzato riguardo il libro, Il primo bacio a Parigi di Perckins (se vuoi partecipare sei ancora in tempo questo è il link da seguire per iscriversi e partecipare, ci sarà anche un semplice giveaway finale)
Poi continuo sempre con la lettura dei miei classici, questo mese meno rispetto al progetto iniziale ma due esami e una Read Along richiedono molto tempo (hehe), per questo ci saranno (solo): Il sentiero dei nidi di ragno di Calvino, La sonata di Kfreutzer di Tolstoj e La coscienza di Zeno di Svevo.
Ora parliamo dei film, mmm FILM, CINETECA, *sogna ad occhi aperti*

Ho già organizzato una serata con le mie amiche per l'uscita di Cenerentola, ovviamente serata a tema della mia fiaba preferita... (prega insieme a me per un bel film che non mi faccia rimpiangere questa voglia di tornare un po' bambina !!).
Poi voglio andare a vedere Foxcatcher sperando di trovarlo in lingua originale alla cineteca (conosco due cose di Bologna la mia facoltà e la cineteca Lumiere eheh).
Mentre per le recensioni arretrate ti parlerò anche di Bastardi senza gloria che sono andata a vedere qualche settimana fa in lingua, e Il cigno nero, film che mmm non so bene che recensione verrà !
Bhe questo è tutto queste sono le mie liste di libri e film da leggere e guardare. Tu hai qualche libro e/o film che vuoi assolutamente leggere o guardare?
Se hai richieste, consigli o altro scrivimi pure.
BUONANOTTE ETTORE, CO.

6 commenti:

  1. Cinderella voglio vederlo anch'io, ne parlano tutti benissimo e le scenografie sono dei Ferretti. Speriamo bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiii io non vedo l'oraaaaaaaaaaa ahahaha ok mi sa che sto un po' esagerando ahhah

      Elimina
  2. "Bastardi senza gloria" mi è piaciuto parecchio mentre "Il cigno nero" mi è piaciuto e non piaciuto allo stesso tempo.. ho pareri contrastanti sulla pellicola :)
    "Cenerentola" sarà una delle visioni sicure di marzo e spero anche "Foxcatcher" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bastardi senza gloria è stato il mio primo film di tarantino ( si lo so mi sto vergognando solo al pensiero di quello che ho appena scritto eeheh) ma mi è piaciuto tantissimo.. il cigno nero.. emh la recensione che farò sarà durissima perchè è stato duro capire il vero messaggio del film... Per le nuove uscite Cenerentola sta conquistando tutti yeahhhhhhh :)

      Elimina
  3. Io voglio assolutamente andare a vedere "le leggi del desiderio" di Muccino *w*
    farai le recensioni dei libri nella tua TBR? Mi piacerebbe tanto sapere qualcosa su "l'amico immaginario" di Dicks *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si se riesco in questo mese se no ovviamente ad aprile ma sicuramente ci sarà la recensione dell'amico immaginario ... Ancora non l'ho iniziato ma le premesse sono positive :)

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room