Pagine

19.2.15

SOCIAL MEDIA, BOOK TAG

Ciao lettore, oggi (cioè ieri, ma la mia inefficienza blogghifera è immensa eheh) nuovo appuntamento con i un carino e divertente book tag. Questo l'ho trovato curiosando nel blog di Angel Tany che è veramente carino, passaci se ti va di leggere bei post..
Quindi niente diamo inizio al tag.... :D

TWITTER: IL TUO ROMANZO BREVE PREFERITO. 
E' UN CLASSICO. E' UN RACCONTO. E' BREVE MA INTENSO. dimmi come non si può amare ogni singola opera di Tolstoj. Qui il mio commento nel dettaglio, se ti va di leggerlo. 




FACEBOOK: UN LIBRO CHE TI HANNO INSISTENTEMENTE CONSIGLIATO DI LEGGERE. 
Un giorno e dieci persone -diverse- che mi dicono di leggerlo, avrò capito che è un bel libro?! nella mia TBR di febbraio, anche solo per la copertina, fantastica. 




TUMBLR: UN LIBRO CHE HAI LETTO PRIMA CHE DIVENTASSE UN FENOMENO. 
Nel lontano 2006 ero poco più di una bimbetta, ma l'amore per i libri c'era sempre e non sapete le ore di fila che ho fatto alla Feltrinelli per comprarlo appena uscì... Senza alcun dubbio un bellissimo libro, e saga, che divenuto film si è perso, molto. 


MYSPACE: UN LIBRO CHE NON TI RICORDI SE TI SIA PIACIUTO O MENO. 
Allora, qui non è solo la mia mancanza di fosforo in generale, ma è perchè questo libro non mi convinse tanto e quindi ricordi di averlo letto, guardato il film ma sinceramente ne l'uno ne l'altro mi hanno emozionato. 



INSTAGRAM: UN LIBRO COSI' BELLO CHE HAI DOVUTO PUBBLICARE LA FOTO SU INSTAGRAM. 
Bhe io qui passo, il mio account instagram è presso che deserto, caricherò una foto ogni secolo... chissa sono amante di foto e fotografia ma non riesco mai a caricarle... misteri della scienza !!

YOUTUBE: UN LIBRO CHE SPERI DIVENGA FILM. 
Sinceramente. NESSUNO. Rovinerebbe il mio libro preferito (vedi il caso Twilight). Ma se proprio devo scegliere con le tecnologie moderne un bel fantasy con tanti effetti Uau ci starebbe bene, quindi direi il Eldest anche perchè avevano iniziato la saga con Eragon (film) quindi sarebbe bello vedere come la continuano.. 



GOODREADERS: UN LIBRO CHE CONSIGLIERESTI A TUTTI. 
Partiamo dal presupposto che questo social non riesco a usarlo, è troppo intelligente per me. Comunque per un libro che consiglierei a tutti, ce ne sarebbero mille in base alle diverse situazioni ma in questo preciso momento mi è venuto in mento lui. E' stato il primo libro che ho letto riguardante una cultura "diversa" da quella con cui ho abitualmente a che fare. E' senza alcun dubbio un libro emozionante, bellissimo e l'ho finito con le lacrime agli occhi. Bello. 
BUONANOTTE ETTORE, CO.

4 commenti:

  1. Eheheheh ti ho attaccato la Book tag mania :P Sai che anch'io non ricordo se mi è piaciuto o no "la bussola d'oro" o.O Credo di dover rileggere molte cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la bussola d'oro un mistero della letteratura ahahahah no io già sto rileggiando molti classici.. in più voglio leggere nuovi fantasy e nuove uscite new adult (il mio genere preferito) e quindi la mia lista di libri da leggere è già lunghissima.. rimarrò con il dubbio se mi era piaciuta o no ahahah

      Elimina
  2. Ciao, Consuelo! Nuova follower :3
    Che bello questo tag! Lo porterò sul Libro Incantato, un giorno...
    "L'Amico Immaginario" lo consigliano spesso anche a me, credo che cederò e lo comprerò, anche il prezzo è molto conveniente! E sai che neppure io ricordo se "La bussola d'oro" mi è piaciuto o no? Ahahah... E dire che ho letto anche il secondo! Devo riprendere questa trilogia, prima o poi, anche se ammetto che adesso ho altre priorità in fatto di libri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una vita sola non basta per leggere tutti i libri che vorrei ahhahaha comunque grazie per essere passata nel blog :)

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room