Pagine

2.1.15

LET'S START, NOW.

Ciao lettore, ce l'ho fatta, ho passato indenne tutte le feste e torno nel mio amatissimo angolino virtuale, non puoi capire come sono felice :) {ps, la grafica è cambiata, non sono una cima  in questo campo [PIETA'] ma diciamo che mi piace rispetto a prima, in questi giorni rifinisco le ultime cose.}
Tanto per riprendermi dallo shock abituale del cambio dato (2015, è veramente brutto !) oggi ti parlo dei miei propositi (domani, ok?!) e dei nuovi progetti blogghiferi.
Allora parliamo prima della nuova programmazione blog; come avrai ben capito il blog non ha un unico argomento di base ma i principali sono tre: libri, film, mondo. Bene giostrandomi tra questi tre ho programmato delle nuove rubriche (spero che ti piacciano).
Per quanto riguarda i libri, ogni settimana ci sarà una recensione di quei libri che io reputo i "classici", alcuni sono suggerimenti avuti dai miei insegnanti altri trovati su internet. Dal mio modesto parere tutti dobbiamo leggerli, almeno chi vuole avere una buona base letteraria. (QUI puoi trovare la lista e il calendario, così potrai seguire la mia sfida/rubrica e partecipare quando e come vorrai).
Per i libri ho altre attività in progettazione, aspetto solo la conferma di altri, ma per ora i 52 classici che ho scelto penso che mi terranno impegnata per un po' !!!



Passiamo alla sezione film, manterrò la rubrica 'film per tutti' con uscite settimanali, e aggiungo l'appuntamento al cinema, così ci saranno ritrovamenti storici e novità, non ci facciamo mancare nulla !!!
In aggiunta il lunedi di ogni settimana ci sarà una novità.... rullo di tamburiiiiiiii, una scheda analisi dove ti mostro cosa ci sarà in tv quella settimana, praticamente sarà un post/app (dato che esistono milioni di applicazioni per smartphone che dicono cosa ci sarà in tv) ma con l'aggiunta ovviamente di un giudizio, sempre dal mio modestissimo punto di vista, ma almeno così saprete come orientarvi tra i milioni di canali presenti nel nostro piccolo buco nero. (lascia un commento con scritto se hai richieste specifiche di canali presenti nel digitale terrestre, sky e altre piattaforme premium non sono alla mia portata mi spiace).

Bene, ora sezione "mondo", che ancora anch'io stento a definire con una parola. La mia vera passione, il travel writer, non saprei come etichettarla. Una volta alla settimana vi parlerò di una città che ho visitato o di una mostra/evento a cui ho partecipato, dando consigli e portando la mia esperienza. Tutto questo farcito da abbondanti foto degne di essere chiamate tali anche grazie al mio nuovo obiettivo, corso di fotografia unibo !!!
In mezzo a tutto questo, ci sarà un appuntamento 'post tag' che servirà a farmi conoscere meglio; conoscerai i video tag, bene io, dato la mia poca attitudine nel parlare davanti ad una videocamera, scriverò i vari post risposta. Così spero di farmi conoscere a 360° e anche, non ho problemi a dirlo, per cercare di attirare più lettori nel mio angolino. E' sempre bello leggere le vostre interazioni con me, se no non avrei aperto un blog ma tenevo un banalissimo diario online! 
Bene per ora è tutto,
BUONA NOTTE ETTORE, CO. 

2 commenti:

  1. Aw! La nuova grafica e il layout mi piacciono tantissimo! sono davvero carinissimi :3
    Mi piace anche tutto quello che hai intenzione di fare con le varie sezioni e soprattutto la scheda analisi dei programmi :) (mi piacerebbe se ci fossero rai4 e raimovie). Anche l'idea dei post tag mi piace molto, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei carinissima *w*
      grazie per i complimenti, per i canali.. insomma per tutto...

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room