Pagine

10.1.15

I MIEI REGALI DI NATALE, POST TAG #1

Ciao lettore, scusa ma ovviamente era troppo strano che io mantenessi la programmazione.... ma come sempre ho una scusa, mi sono ammalata e sono arrivata a Bologna (studentato) con la febbre.. non vi dico come ho passato il viaggio.. un inferno...
Detto ciò ovviamente questa settimana salta il film e tutto il mio bellissimo progetto di postare ogni giorno..
Comunque oggi post alternativo, avevo detto che avrei scritto un post tag alla settimana.. tanto per farmi conoscere e scambiare quattro chiacchiere senza la pressione di recensioni sbagliate o meno...
Quindi oggi post tag, sui regali di Natale, ovviamente è passato da un po' e io arrivo sempre dopo 'i fochi' come dice la mi nonnina :) 

Allora dato che sono fuori sede, tutti i miei parenti (nonne, zii, cugini &co) hanno deciso di farmi soldi così da poter comprare cose veramente utili per me e la casa... 
Quindi con tutti i soldini (non voglio fare l'ipocrita e non dirlo) mi sono andata subito a comprare: le Dottor Martens !!!! Avevo un bisogno necessario di scarpe invernali, pesanti, e stra mega bellissime.. ahahahaha 
Le ho pagate 160€, comprate in galleria nel sottopassaggio della stazione di Firenze (la commessa è stata carinissima, mi ha dato un milione di consigli su come mantenerle e non farle rovinare) 
Poi mi sono presa una bilancia da cucina (non ho la foto perchè la sta usando la mia coinquilina eheh)
Per quanto riguarda la mia famiglia...
I miei genitori, oltre ad avermi fatto la spesa per Bologna, della serie frigo e dispensa stra colmi, oltre a ciò, una bellissima sciarpa in finta lana (o almeno a me sembra perchè non pizzica eheh) che è lunghissima e caldissima !!! 
Mio fratello mi ha regalato: la stra, mega, assurdissima, fantastagorica cover dei minions per il mio quasi scassato iphone e un buono di 25€ di H&M che userò ma non so bene quando ehehe 
Ah e per la befana mio nonno mi ha portato del carbone... dolce !!! 
Bhè questi erano i miei regali, tu cosa hai ricevuto?  Come si dice, a caval donato non si guarda in bocca quindi non chiedo se ti sono piaciuti i regali.. ehehhe
BUONANOTTE ETTORE, CO. 

2 commenti:

  1. Aw! è sempre carino leggere qualcosa di tuo. Mi dispiace che ti sia ammalata, se può consolarti non sei l'unica haha io non ho ricevuto nulla, però sono tanto contenta per te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che comunque tu abbia passato delle fantastiche vacanze.. :)
      PS: è sempre bello trovare i tuoi commenti a fine post :')

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room