Pagine

2.12.14

IO LEGGO, RIMANDATO A GENNAIO.... MA....

Ciao lettore, oggi dato che è il primo post del mese di Dicembre (yeaaaaah arriva la mia festa preferita !!! ) avrei dovuto pubblicare la recensione 'IO LEGGO', ma purtroppo questo mese non riesco a pubblicare nessuna recensione di libri.
Causa esame di Sociologia non riesco a mettermi e scrivere una bella recensione, ne ho tantissime in bozza ma la revisione mi porta via una giornata e ora come ora devo STUDIARE !!!

MA detto così sembra che abbandonerò il blog, invece no mi sto impegnando con tutte le mie forze per riuscire a pubblicare sempre regolarmente e sappiate che per i propositi dell'anno nuovo ho in mente tantissimi progetti nuovi !!!
Comunque ritornando a noi, dato che non volevo mettere in sospeso così il lato letterario del mio blog, ho deciso di partecipare ad una bellissima iniziativa.
Il progetto si chiama LEGGIAMO INSIEME, MA SENZA IMPEGNO, è stato creato da questo bellissimo blog, LA BELLA E IL CAVALIERE ( vi consiglio di passarci è veramente un blog carinissimo... )





Praticamente in cosa consiste il progetto: hanno stilato un elenco di libri che loro vogliono leggere (libri che anch'io avevo in programma di leggere) e poi hanno deciso i vari libri per i mesi (un libro al mese) e infine hanno creato un format dove chi partecipa deve inserire la propria email così da essere contattato per la discussione finale che avviene alla fine del mese. Così si legge insieme un libro senza tappe obbligatorie che forse non tutti riescono a rispettare e si riesce poi alla fine a creare una discussione sulla lettura (almeno mi auguro !!!) 
Detto questo ci sarà l'appuntamento letterario ma per dicembre sarà a fine mese, e il libro in questione è Cinder, le cronache lunari di Merissa Meyer. Ovviamente il progetto è aperto a tutti quindi se vuoi anche tu partecipare basta che vai nel loro blog così avrai anche maggiori informazioni ... 
Detto questo ciao lettore, torno al mio studio matto e disperatissimo ... Ci sentiamo venerdì per il post dedicato ai film...
BUONANOTTE ETTORE, CO. 

2 commenti:

  1. Carissima! Grazie per aver parlato di noi: ci fa piacere che l'iniziativa ti consenta di alimentare il lato letterario di questo blog così ricco di passioni! Resisti: riuscirai a mettere sociologia KO =*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a voi per l'iniziativa.. sono veramente entusiasta di questo progetto ehehe
      ah per il "così ricco" io ho una stra paura che sembri un calderone di cose, spero che nell'andare avanti le cose prendano il proprio posto senza che sembrino buttate lì...
      Comunque grazie a te che sei passata, e per l'incoraggiamento: sconfiggerò Sociologia !!!!

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room