Pagine

23.12.14

CI VEDIAMO IL PROSSIMO ANNO

Ciao lettore, dire che mi dispiace e che sono mortificata per aver ABBANDONATO il blog è minimizzare. Purtroppo l'università e il ritorno a casa mi ha impedito di accendere il pc e caricare i miei post. :( è stato bruttissimo non riuscire a scrivere..
Detto questo, come ben avrai capito per questo mese salta tutta la programmazione, ma prometto che da gennaio le cose miglioreranno.
Ho in programma tante novità, riordino delle mie idee e quindi dei post e soprattutto una grafica che sia degna almeno di essere guardata per 5 minuti !!
Quindi che dire, ti faccio i migliori auguri per queste feste, ci risentiamo il 2 gennaio 2015 alle ore 15:30 per il primo post dell'anno con tante novità in arrivo.
Se riesci continua a seguire questo blog ballerino, ti prometto (seriamente) che questa sarà la mia unica assenza.
Ci vediamo il prossimo anno.
BUONANOTTE ETTORE, CO.

1 commento:

  1. si è notata la tua mancanza, volevo quasi scriverti per sapere dov'eri finita haha tanti auguri anche a te, non vedo l'ora di leggere un altro post :3

    RispondiElimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room