Pagine

25.11.14

VALENCIA, SOPRATTUTTO MOTORI

Come ogni martedi parlo un po' delle mie "avventure", oggi vi finisco di raccontare della mia esperienza a Valencia, soprattutto per quanto riguarda il week end dedicato al motomondiale.
Se hai perso la prima parte dove parlavo e davo i miei consigli su cosa e come visitare la città di Valencia segui questo link, detto questo... parliamo di motori..
Una delle mie più grandi passione, una di quelle cose che se non fai/guardi/segui ti fanno stare male, sono le moto in tutte le sue forme. 
Ebbene si una ragazza che ama i motori, strano ma non troppo ho molte amiche che hanno la mia stessa passione !!!! 
Dato il mio bisogno quasi essenziale di stare in un circuito a sentire un po' di rombi di quei motori sono andata a Valencia a seguire l'ultima gara del motomondiale. 
INGRESSO DEL CIRCUITO !!



Era la prima volta che andavo in un circuito all'estero (per ora ero sempre rimasta fedele al MUGELLO, il circuito tra le colline toscane) e non trovo parole per descrivere il fantastico week end... Il circuito Ricardo Tormo è bellissimo, io dalla mia tribuna gialla vedevo quasi tutte le curve, ho conosciuto nuove persone, ho avuto la (botta di culosss) fortunissima opportunità di entrare nel paddock e vedere quei piloti che sulle loro moto sembrano dei leoni ma che poi visti a passeggio sono ragazzi normalissimi. E' stato un week end UAU non ci sono altre parole per descriverlo. 
LUI E' VALENTINO ROSSI, IO AVEVO UN SORRISO A 48 DENTI !!! 
Non so quanto vi possa interessare questo post ma sentivo il bisogno di parlarvi anche di questo perché io sono anche questo e tu lettore, voglio che mi conosci a 360° !!!!
Bhe finisco dicendovi qualche consiglio tecnico non so se nel vostro futuro andiate al circuito della comunità valenciana... PS: consiglio come regalo di natale che siamo anche in periodo, un bel week end a Valencia a vedere le motogp, per grandi e piccoli e donne sarà un gran bel divertimento. In più il tifo è sempre pulito non siamo ad una partita di calcio!!! 
Allora i miei consigli: 
-comprate il prima possibile il biglietto della tribuna, vi costerà pochissimo (io ho speso 80€ per tutte e tre i giorni e ero nella tribuna forse migliore, la gialla)
-prenotate anche un hotel in anticipo, io lo avevo preso in centro a Valencia e andavo in circuito con il treno.
-e per questo non ti preoccupare di noleggiare un auto, il circuito è collegato alla stazione centrale, il biglietto viene circa 4€ 
-quando finiscono le prove fate un giro tra gli stand, tra i tanti che vendono magliette, cappellini e felpe dei vostri piloti troverete lo stand della fondazione simoncelli. 
-seguendo il punto precedente, lasciate una donazione anche minima, i progetti sono belli e realizzati.
QUESTO E' TUTTO SE VUOI QUALCOSA NELLO SPECIFICO DIMMELO, E' UN POST UN PO' SENZA SENSO MA DATO CHE PER LA PROSSIMA STAGIONE HO IN PROGETTO DI APRIRE UNA RUBRICA DEDICATA AI MOTORI, E' MEGLIO ANTICIPARE ANCHE QUESTO LATO DI ME. 
BUONANOTTE ETTORE, CO.

5 commenti:

  1. Tu. Valentino. Valencia.
    *sviene*
    Cerchiamo di mettere assieme un discorso sensato. Condivido la tua passione per le moto: cerco di non perdere mai una gara, ma purtroppo non sono mai stata in un circuito. Mi piacerebbe, però!
    Per questo ti ringrazio dei suggerimenti per realizzare questo piccolo sogno *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bello sono stra felici del tuo commento...
      si bhe anch'io non perdo mai una gara, e anzi ora sono in letargo ahahah (aspettando il prossimo mondiale :D)
      se vivi in italia ti stra consiglio il Mugello (appena usciranno le prevendite ci sarà un mega post dedicato !!!)
      comunque uno, Valencia è stato il mio primo circuito estero, bellissimo.
      due non sono una fan di Valentino Rossi, ma da amanti delle moto riconosco il suo talento... in più il momento della foto è stato stra imprevisto.. lui non ci doveva essere ma è arrivato ehehe va bhe divago ogni volta che parlo di moto.. spero che seguirai il blog un bacio e cerca di andare in circuito è veramente un'emozione unica !!!

      Elimina
  2. Ma dai!!! la foto con Valentino!!! YeahhhH!! ciaooo
    dueingiro.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciaoo, ho scoperto il tuo blog tramite la blogger league. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi, se ti va di passare a trovarmi mi trovi qui http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/
    Comunque sto divagando... Anch'io ho la mega passione delle moto, non mi perdo mai una gara e tifo Rossi da una vita!!! Purtroppo non sono mai stata in un circuito *piange disperatamente* ma spero di riuscire a fare una scappata al Mugello quest'estate!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie.. ho appena visitato il tuo blog e sono tra i tuoi lettori :) se ti organizzi per il mugello ci possiamo vedere.. io al 99% ci sarò tutte e tre i giorni... guardare una gara in circuito è tutta un'altra cosa.... :)

      Elimina

Copyright © PALLE DI NEVE DI CO
Template by: La Creative Room